Cerca:
 
Ponte S. Pietro - acqua dalla fonte
Inaugurato il distributore d'acqua

Inaugurato lo scorso 21 aprile il nuovo distributore di acqua in Via S. Anna a Ponte S. Pietro.
L'erogatore è stato installato dalla Società Imsa, in collaborazione con l'amministrazione comunale e Hidrogest.
Numerosi i cittadini presenti all'inaugurazione, in attesa di vedere il funzionamento e ritirare la propria tessera e la bottiglia di vetro messa a disposizione da Hidrogest.
Presenti al taglio del nastro il sindaco Valerio Baraldi, il Presidente di Hidrogest Gianmaria Mazzola, l'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi e Roberto Pozzoni di Imsa. La casetta garantisce acqua refrigerata, naturale o gasata, 24 ore su 24, al costo di 5 centesimi al litro.
Un servizio che porterà benefici non solo al portafoglio dei cittadini, ma anche all'ambiente.
E' un servizio a chilometro zero: prendendo acqua direttamente dalla fonte non c'è trasporto su autoarticolati; usando bottiglie in vetro si contribuisce a ridurre l'impatto ambientale legato alla plastica da smaltire.
A fare gli onori di casa il sindaco Baraldi, che ha spiegato ai presenti l'importanza dell'iniziativa, e le motivazioni che hanno spinto l'amministazione ad abbracciare il progetto. Il Presidente di Hidrogest Mazzola ha poi sottolineato la qualità e la sicurezza dell'acqua distribuita, in quanto sottoposta periodicamente a severi controlli. Roberto Pozzoni, di Imsa, ha quindi illlustrato il funzionamento dell'erogatore e i disposizivi di sicurezza igienico-sanitatia di cui è dotata la casetta.
Dopo il taglio del nastro, brindisi di acqua fresca tra le autorità, mentre tutti i presenti si sono messi in coda per riempire le bottiglie.

Clicca qui per maggiori informazioni sulle casette dell'acqua. 

07-05-2012
Dodicesima casetta nell'Isola
Sabato inaugurazione a Mapello

Dopo poco più di un mese dall’ultima inaugurazione a Bonate Sotto, sabato 16 giugno verrà inaugurata a Mapello la dodicesima casetta dell’acqua nell’Isola bergamasca.
La Società Hidrogest S.p.A. insieme con l’Amministrazione Comunale di Mapello, nell’ottica di migliorare il livello di servizio rivolto ai cittadini, invita tutti a partecipare sabato 16 giugno alle ore 10.00 presso il parco dell’amicizia di Mapello (via del Lazzarino), all’inaugurazione della casetta dell’acqua.
Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco Michelangelo Locatelli e il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola.
A tutti i presenti verrà distribuita gratuitamente la tessera ricaricabile con 20 litri di acqua in omaggio e una bottiglia di vetro per la raccolta dell’acqua messa a disposizione da Hidrogest.

Si ricorda che dal distributore d’acqua sarà possibile prelevare acqua fresca, naturale o gasata, ad un costo di soli 5 centesimi al litro.

13-06-2012
Bonate Sotto - venerdì 11 maggio 2012
Inaugurazione distributore acqua

Alle ore 16.00 di venerdì 11 maggio 2012 verrà inaugurata a Bonate Sotto, in Via Trieste (piazza del mercato), la nuova casetta dell'acqua.
Saranno presenti al taglio del nastro il sindaco Livio Mangili, il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola e l'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi.
A tutti i presenti sarà distribuita gratuitamente la tessera ricaricabile e la bottiglia in vetro messa a disposizione da Hidrogest.
L'amministrazione comunale, insieme con Hidrogest, invita tutti i cittadini a partecipare.

10-05-2012
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21    22    23