Cerca:
 
Inaugurazione casetta dell'acqua
Comuni di Medolago e Solza

Sabato 6 giugno 2013 è stata inaugurata una nuova casetta del'acqua nel Comune di Medolago.
Il distributore di acqua è stato installato presso l'area antistante la biblioteca, in Via Europa.
La casetta dell'acqua è stata predisposta non soltanto per servire i cittadini del Comune di Medolago, ma anche quelli del Comune di Solza; è stata infatti posta al confine tra i due comuni.
Al taglio del nastro erano presenti entrambi i sindaci: Luisa Fontana per Medolago e Maria Carla Rocca per Solza.
Sono intervenuti inoltre anche il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola e l'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi.
All'iniziativa hanno aderito molte persone apprezzando questo nuovo servizio a chilometro zero: l'acqua arriva direttamente dalla fonte, pura e di qualità, e viene controllata e monitorata periodicamente dai tecnici; si evita così il trasporto su autoarticolati contribuendo a ridurre l'impatto ambientale legato al quantitativo di plastica da smaltire.
Tutti i presenti all'inaugurazione hanno potuto ritirare gratuitamente la tessera e una bottiglia di vetro.

Per chi volesse ritirare la tessera:

  • Comune di Medolago: presso Ufficio Tecnico;
  • Comune di Solza: presso Biblioteca Comunale.
Clicca qui per visualizzare la galleria fotografica.
08-07-2013
Grande festa per la giornata
di inaugurazione di Unica Point

 

Domenica 23 giugno 2013 si è tenuta l'inaugurazione ufficiale del nuovo centro servizi Unica Point: la giornata di festa è iniziata con la presentazione del nuovo centro che offrirà agli utenti il vantaggio di un solo interlocutore, garantendo una presenza capillare usl territorio e costi davvero competitivi.
I servizi offerti non si limiteranno più solamente al servizio idrico, ma anche a luce, gas, igiene urbana, telefonia e sevizi di corrispondenza.
Il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola, insieme al Consiglio di Amministrazione e allo staff dirigenziale, ha poi presentato ai numerosissimi presenti la relazione sul bilancio sociale che Hidrogest ha preparato e distribuito per l'occasione: si è parlato dei numerosi investimenti, degli obiettivi prefissati e di quelli raggiunti, delle compentenze del personale e dei nuovi progetti in vista.
Sempre in mattinata, dopo l'alzabandiera con gli alpini, Mons. Claudio Dolcini, parroco di Sotto il Monte Giovanni XXIII, ha benedetto la nuova struttura.
Il Presidente di Hidrogest, affiancato dall'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi e dai sindaci dei comuni dell'Isola Bergamasca e della Valle San Martino presenti per questa iniziativa, hanno tagliato il nastro aprendo le peorte di Unica Point a tutti i presenti.
La giornata si è conclusa nel tardo pomeriggio con lo spettacolo per bambini di Oreste Castagna di Rai Yoyo e l'estrazione dei premi che ha premiato 12 clienti con bellissimi premi tecnologici.

Domenica 23 giugno 2013 si è tenuta l'inaugurazione ufficiale del nuovo centro servizi Unica Point: la giornata di festa è iniziata con la presentazione del nuovo centro che offrirà agli utenti il vantaggio di un solo interlocutore, garantendo una presenza capillare sul territorio e costi davvero competitivi. 

I servizi offerti non si limiteranno più solamente al servizio idrico, ma anche a luce, gas, igiene urbana, telefonia e sevizi di corrispondenza.

Il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola, insieme al Consiglio di Amministrazione e allo staff dirigenziale, ha poi presentato ai numerosissimi presenti la relazione sul bilancio sociale che Hidrogest ha preparato e distribuito per l'occasione: si è parlato dei numerosi investimenti, degli obiettivi prefissati e di quelli raggiunti, delle competenze del personale e dei nuovi progetti in vista.
Sempre in mattinata, dopo l'alzabandiera con gli alpini, Mons. Claudio Dolcini, parroco di Sotto il Monte Giovanni XXIII, ha benedetto la nuova struttura.
Il Presidente di Hidrogest, affiancato dall'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi e dai sindaci dei comuni dell'Isola Bergamasca e della Valle San Martino presenti per questa iniziativa, hanno tagliato il nastro aprendo le porte di Unica Point a tutti i presenti.
La giornata si è conclusa nel tardo pomeriggio con lo spettacolo per bambini di Oreste Castagna di Rai Yoyo e l'estrazione dei premi che ha premiato 12 clienti con bellissimi premi tecnologici.

24-06-2013
Inaugurazione Unica Point
Domenica 23 giugno 2013

Hidrogest ti invita all'inaugurazione della sua nuova sede e di Unica Point, che si terrà domenica 23 giugno 2013.
Unica Point è il nuovissimo Centro Servizi dell'Isola Bergamasca e della Valle San Martino pensato per riunire sotto un unico tetto diversi servizi: acqua innanzitutto, ma anche gas, luce, igiene urbana, telefonia e servizi postali.


PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

9.00 Ritrovo in Hidrogest e distribuzione gadget. Porta e consegna il coupon per l'estrazione dei premi
9.30  Relazione Bilancio Sociale, presentazione Unica Point e Rete Unica
11.00  Inaugurazione nuove strutture
12.00 Aperitivo insieme
12.00-18.00 Porte aperte
16.00 Spettacolo per bambini con Oreste Castagna da Rai YoYo
17.30 Estrazione premi
 

Durante la giornata di inaugurazione Hidrogest apre le porte ai propri utenti e ti premia!

Per l'inaugurazione della nuova sede Hidrogest mette in palio ricchi premi tecnologici...

1° premio TV 47" LED 3D
2° premio iPhone 5
3° premio iPad Mini
4°/5°/6° premio iPod
7° premio Navigatore Tom Tom
8° premio Smartbox

e tanti altri premi..

Vincere è facilissimo: basterà ritagliare il coupon che ti è statao recapitato a casa insieme all'invito, e consegnarcelo nella giornata di domenica.

(L'invito è stato spedito a tutti i nostri utenti che hanno una o più utenze attive).

20-06-2013
Villa d'Adda - 22 maggio 2013
Apertura casetta dell'acqua

Mercoledì 22 maggio 2013 è entrata in funzione nel Comune di Villa d'Adda la nuova casetta dell'acqua.
Il distributore, situato in Via Fabrizio De Andrè (zona Piazza Mercato) ed in funzione 24 ore su 24, eroga acqua naturale e gassata a soli 5 centesimi al litro.
Prima dell'erogazione l'acqua subisce dei semplici processi di microfiltrazione e sterilizzazione per poi essere refrigerata e pronta per essere bevuta.
Nella mattinata di mercoledì era presente il personale Hidrogest che distribuiva gratuitamente una bottiglia in vetro e la tessera ricaricabile per il prelievo dell'acqua già carica di 1,00€ di credito, pari a 20 litri di acqua.

E' possibile richiedere la tessera presso il Comune di Villa d'Adda oppure presso gli uffici di Hidrogest.

24-05-2013
Inaugurazione casetta dell'acqua
Capriate S. Gervasio - 18 maggio 2013

Nella mattinata di sabato 18 maggio, grazie alla collaborazione tra la Società Hidrogest, Imsa e l'amministrazione comunale, si è svolta l'inaugurazione della casetta dell'acqua nel Comune di Capriate S. Gervasio. 
Il nuovo distributore di acqua è stato installato presso l'area mercato in Piazza Marco Polo. 
Ad inaugurare questo nuovo servizio erano presenti il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola insieme con l'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi, ed il Commissario straordinario del Comune Adriano Coretti. Prima del taglio del nastro ha preso la parola Roberto Pozzoni di Imsa che ha iniziato spiegando ai presenti il funzionamento della casetta dell'acqua.
Il Presidente di Hidrogest Mazzola si è soffermato su 4 punti fondamentali: innanzitutto sul fatto che è un'acqua comoda: è a disposizione di tutti i cittadini e si trova in un punto strategico per tutti; è un'acqua che fa bene all'ambiente in quanto evita l'utilizzo di bottiglie in plastica, contribuendo a ridurre il quantitativo da smaltire ed evita il trasporto di acqua su autoarticolati. E' pura e garantita: arriva direttamente dalla nostra rete di acquedotto, viene sottoposta ad alcuni semplici processi prima dell'erogazione ed è continuamente monitorata con una serie di analisi e controlli. E' un'acqua economica: un litro d'acqua costa solo 5 centesimi Infine, dopo il saluto ai suoi cittadini da parte del Commissario Adriano Coretti, tutti i presenti hanno potuto ritirare gratuitamente la tessera per l'erogazione dell'acqua (con già 20 litri di acqua in omaggio) ed una bottiglia in vetro. 

Per ricevere la tessera è possibile contattare la Società Hidrogest o il Comune di Capriate S. Gervasio.


20-05-2013
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21    22    23    24    25     successiva