Cerca:
 
Fognatura Agro di Almenno
Tracciamenti e picchettamenti

Si avvisano tutti i proprietari delle aree interessate dai lavori in oggetto che nella settimana dal 3 al 7 agosto verranno eseguiti i tracciamenti e picchettamenti.
Si prega  di far pervenire eventuali osservazioni entro il 21 agosto 2015 a mezzo fax al 035/4388714 o a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: scarichi.depurazione@pec.hidrogest.it - ambrosiniy@hidrogest.it

31-07-2014
Captazione e smaltimento acque
meteoriche del “Agro di Almenno"

Hidrogest spa comunica che, il Dirigente Tecnico della Hidrogest Spa, con DDT n° 23 del 24/07/2015 ha approvato gli atti di gara con la relativa graduatoria e ha aggiudicato definitivamente alla Ditta F.lli Rota Nodari spa, i lavori in oggetto.

31-07-2015
Consumi in aumento del 300%
Ma servizio garantito

Durante questa ondata di siccità, dove per un mese intero non si sono registrate precipitazioni e le temperature si sono attestate oltre i 30 gradi, Hidrogest ha garantito e sta garantendo continuità del servizio.
Leggi l'articolo pubblicato oggi su Eco di Bergamo. Clicca qui.

31-07-2015
Hidrogest e Unica Servizi
Bilanci d'esercizio

Sono stati pubblicati i Bilanci d'esercizio dell'anno 2014 relativi alla Società Hidrogest S.p.A. e Unica Servizi S.p.A.
E' possibile consultarli nella sezione "bilanci d'esercizio" o cliccando ai seguenti link: 

 

16-07-2015
Concerto di beneficenza
Un abbraccio per il Nepal

Venerdì 10 luglio presso la Chiesa Parrocchiale di Sotto il Monte Giov. XXIII si è tenuto il concerto di beneficenza "Un abbraccio per il Nepal" in aiuto delle popolazioni del Nepal colpite nel mese di aprile da un violentissimo terremoto.
La serata di beneficenza è stata organizzata dalla Società Hidrogest, in collaborazione con Promoisola e la Parrocchia di Sotto il Monte Giov. XXIII.
Per l'occasione si sono esibiti il Coro Val San Martino di Cisano Bergamasco e il Coro Idica di Clusone.
Silvano Ravasio, Presidente di Promoisola, ha aperto la serata introducendo il Coro Val San Martino.
A metà serata il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola ha preso la parola per ringraziare tutte le persone presenti all'evento. Con l'occasione ha voluto rendere omaggio, a nome del Consiglio di Amministrazione, a tre persone che hanno contribuito in maniera attiva nella storia di Hidrogest: Pietro Arnoldi, Prof. Riccardo Panza e Cesare Sacchi.
Anche Mons. Claudio Dolcini è intervenuto per ricordare la Popolazione del Nepal e ringraziare i presenti per la generosità dimostrata.
La serata è proseguita con l'esibizione del Coro Idica di Clusone alla presenza di circa 200 persone che hanno potuto assistere all'esibizione e contribuire ad un gesto di aiuto a favore del Nepal.
Al termine della serata i due cori hanno unito le loro voci per salutare i presento con il brano "Amici miei".
L'intero ricavato della serata è stato devoluto alla Caritas Diocesana di Bergamo.

Clicca qui per vedere le foto della serata

26-06-2015
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21    22    23    24    25     successiva