Cerca:
 
Avviso esplorativo manifestazione interesse
fornitura sodio alluminato per depuratore

Hidrogest intende selezionare operatori economici per la fornitura di sodio alluminato per l’impianto di depurazione di Brembate (BG) per l’anno 2017. L’importo presunto della fornitura è pari € 25.000,00 calcolato in base ai consumi del 2016.
Le ditte interessate, dovranno far pervenire la richiesta di invito, a mezzo pec all’indirizzo scarichi.depurazione@pec.hidrogest.it entro le ore 12.00 di lunedì 19 dicembre 2016.
Non saranno prese in considerazione le istanze che per qualsiasi motivo non risultino pervenute entro il termine predetto all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato.

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO TECNICO: Dott. Ing. Yafet Ambrosini

12-12-2016
Sabato 12 novembre - Comune di Ponte San Pietro (Locate)
Inaugurazione casetta dell'acqua

Sabato 12 novembre alle ore 11.00 verrà inaugurata a Locate Bergamasco la casetta dell'acqua installata in Via Rimembranze.
Con l'occasione ai partecipanti saranno date in omaggio pratiche bottiglie di vetro ed il tesserino per prelevare l'acqua.

clicca qui per scaricare il volantino

08-11-2016
Distribuzione bollette
Mese di Novembre

Sono in distribuzione le bollette con scadenza 27.11.2016 nei seguenti comuni: 

  • Fatture di acconto: Ambivere, Barzana, Bonate Sotto, Bottanuco, Carvico, Cisano Bergamasco, Locate, Presezzo
  • Fatture di conguaglio: Chignolo d'Isola, Mapello, Pontida

Per chi non avesse attivo l'addebito automatico in conto corrente, ricordiamo che può procedere a pagare la fattura in uno dei seguenti modi:

  • Tramite bollettino postale allegato alla fattura;
  • Tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie presenti sulla fattura (indicando nella causale il codice cliente);
  • Tramite bancomat, carta di credito o assegno presso i nostri uffici.
Consigliamo a tutti i clienti l'attivazione dell'addebito automatico in conto corrente: è sufficiente consegnare a Hidrogest il seguente modulo: clicca qui.
09-11-2016
Avviso esplorativo manifestazione interesse
analisi chimiche reflui impianti di depurazione

Hidrogest intende selezionare operatori economici per l’affidamento del servizio di analisi chimiche dei reflui trattati negli impianti di depurazione della società Hidrogest per l’anno 2017. L’importo presunto del servizio è pari € 30.000,00.
Le ditte interessate, dotate di laboratorio chimico idoneo all’espletamento del servizio,  dovranno far pervenire la richiesta di invito, congiuntamente alla documentazione attestante il possesso dei requisiti (accreditamenti IRSA o ACCREDIA) a mezzo pec all’indirizzo scarichi.depurazione@pec.hidrogest.it entro le ORE 12:00 di MERCOLEDÌ 16 NOVEMBRE 2016.
Non saranno prese in considerazione le istanze che per qualsiasi motivo non risultino pervenute entro il termine predetto all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato.

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO TECNICO: Dott. Ing. Yafet Ambrosini

02-11-2016
Sabato 5 Novembre
Bonate Sotto - Casetta dell'acqua

L'iniziativa di aqvagold prosegue: sabato 5 novembre farà tappa presso la Casetta dell'Acqua del Comune di Bonate Sotto.
Presentandoti potrai ricevere: tessera ricaricabile in omaggio ed un cestello per trasportare le tue bottiglie.
L'iniziativa è estesa a tutti gli abitanti dell'Isola Bergamasca e Valle San Martino (e non).

03-11-2016
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21     successiva