Cerca:
 
Fusione Banca UBI BANCA
Comunicaci le nuove coordinate bancarie

A seguito dell'operazione di fusione per incorporazione di Banca Popolare di Bergamo nella capogruppo UBI Banca S.p.A., chiediamo ai nostri clienti che hanno attivo l'addebito delle fatture in c/c, di comunicarci le nuove coordinate bancarie attive dal 20.02.2017:

  • Via fax: 035/43.88.712
  • Via mail all'indirizzo: galiotoi@hidrogest.it (sig. Ivan Galioto)

 indicando sempre il codice cliente e il nominativo dell'intestatario della fornitura.

Il nostro nuovo IBAN per eseguire i pagamenti è il seguente:

UBI BANCA - IBAN IT 94 Y 03111 5337 0000000 080871

21-02-2017
Prevenire le truffe
Come identificare i nostri operatori

Con il fine di evitare spiacevoli situazioni ai danni dei nostri utenti, ricordiamo che i nostri operatori possono essere identificati esclusivamente con tessera di riconoscimento aziendale (in allegato facsimile). Vi invitiamo pertanto a diffidare da persone che, sprovviste di tessera di riconoscimento, si presentano presso la vostra abitazione identificandosi come operatori Hidrogest.

Per una maggior tutela e per avere un'ulteriore conferma che si tratti di un nostro operatore, è possibile contattarci telefonicamente al numero: 035/43.88.711.

Si segnalano casi simili, nella mattinata di venerdì 10 febbraio, presso le abitazioni del Comune di Presezzo (Via Matteotti) dove alcuni falsi tecnici, estranei alla Società Hidrogest S.p.A., si sono presentati chiedendo di poter entrare nelle abitazioni per eseguire dei controlli con il fine di controllare l'inquinamento dell'acqua.

Vi invitiamo a segnare eventuali sospetti alle autorità competenti.

10-02-2017
11.02.2017 - Isola delle Idee
Premiazione

Unica Point e Fondazione Gian Maria Mazzola, sono lieti di invitarvi all'evento di chiusura della seconda edizione dell'Isola delle Idee. Il nostro viaggio alla ricerca di idee di impresa fra i giovani del territorio si chiuderà alla presenza del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Bergamo, ai responsabili delle aziende di Unica Point, ai Sindaci del territorio e alle autorità locali.
A scegliere i tre progetti vincitori che si aggiudicheranno un premio economico, sarà il voto della giuria tecnica (composta dai Sindaci dell'Isola Bergamasca e della Valle San Martino) insieme a quello della giuria popolare composta dal pubblico in sala.

09-02-2017
Spurgo fognature, pulizia caditoie pozzetti e
vasche degli impianti. Video ispezione fognature

HIDROGEST S.p.A., intende individuare ditte da inserire nel proprio albo fornitori per l’esecuzione dei servizi di: “Spurgo fognature, pulizia caditoie pozzetti e vasche degli impianti. Video ispezione fognature.” e similari necessari per la manutenzione della rete di proprietà e gestita per conto dei comuni dell’isola bergamasca.
Tutti coloro che fossero interessati alla prestazione di tale servizio sono pregati di far pervenire agli uffici Hidrogest entro le ore 12:00 del 25 gennaio 2017 a mezzo Pec all’indirizzo scarichi.depurazione@pec.hidrogest.it copia del modello offerta, scaricabile da http://tinyurl.com/gare-appalto, tutta la documentazione integrativa (elenco attrezzature in dotazione, attività supplementari svolte, ecc.) e i seguenti allegati:
- Copia del certificato di iscrizione alla CCIAA o visura camerale in corso di validità con oggetto sociale inerente alla tipologia dell’affidamento;
- Estratto documento di valutazione dei rischi di cui all’art. 17 comma 1 lettera a) del D.Lgs. 81/08;
- Dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all'art. 14 del D.Lgs. 81/08;
- Una copia della copertura assicurativa RCT e RCO;
- Una copia del libro matricola o libro unico con la dicitura "conforme all'originale" controfirmata dal datore di lavoro;
- Una copia idoneità alla mansione e tesserini del personale impiegato;
- Evidenza del rispetto delle prescrizioni prevista dall’art.2 del Dpr 177/2011;

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Yafet Ambrosini

10-01-2017
I consigli di Hidrogest
per proteggere il tuo contatore dal gelo

Con l'arrivo delle rigide temperature atmosferiche Hidrogest invita i propri clienti a seguire alcuni semplici passi al fine di evitare la rottura del contatore con il conseguente addebito delle spese di sostituzione.

  • I pozzetti interrati ed in particolare le nicchie poste all’esterno dei fabbricati devono essere opportunamente coibentate. Basta usare materiali isolanti (come polistirolo o poliuretano espanso) facilmente reperibili presso rivenditori del settore edile o anche presso negozi “fai da te”.

  • Affinché svolgano in modo efficace la loro funzione isolante, lo spessore dei pannelli deve essere almeno di 3 cm. Nei pozzetti interrati non dovrà essere coibentato il fondo.

  • Ricordando inoltre che il rischio di gelo può interessare tutte le parti idrauliche interne ai pozzetti e alle nicchie, è vivamente consigliato applicare materiali coibentanti sia al contatore sia a tutte le apparecchiature e le tubazioni presenti.
  • Non avvolgere le tubature dell'acqua con lana di vetro o stracci: questi materiali assorbono l'acqua e possono addirittura peggiorare la situazione.

  • Nell’eventualità che non sia possibile realizzare la dovuta coibentazione, si può impedire il congelamento lasciando che da un rubinetto fuoriesca un filo di acqua. E’ sufficiente una modesta quantità, evitando inutili sprechi. Si consiglia di limitare tale operazione a giornate particolarmente fredde o nel caso la temperatura esterna dovesse rimanere per più giorni al di sotto dello zero.

  • In caso di congelamento è assolutamente vietato riscaldare le parti idrauliche con fiamma viva. A tale scopo è consigliato utilizzare un getto di aria calda (phone per capelli, termo soffiatori, stufette ventilate).
In caso di rotture o danni al contatore è possibile darne comunicazione ai nostri uffici chiamando il centralino negli orari di apertura; in tutti gli altri orari è sempre attivo il numero verde.
Clicca qui per i contatti telefonici.
04-01-2017
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21     successiva