Cerca:
 
Hidrogest
Bando di selezione

Hidrogest S.p.A., Società operante nel settore del ciclo idrico integrato, ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di un'assistente di direzione per le proprie strutture operative.
I candidati interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae, tramite posta ordinaria, mail o fax, entro il 20 marzo 2013 a:

UFFICIO PERSONALE
Signora Giuliana
Via Privata Bernasconi,  13
24039 Sotto il Monte Giov. XXIII  (BG)
mail: mazzolenig@hidrogest.it
Tel.  035/43.88.738  Fax.  035/43.88.712


Per le modalità di partecipazione e per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento alla sezione bandi presente nel sito internet (clicca qui).


04-03-2013
Nuova funzionalità
Pagamento bollette online

Da oggi pagare la propria bolletta diventa ancora più semplice grazie all'attivazione del nuovo servizio di pagamento online delle fatture con carta di credito sul sito internet di Hidrogest.
Diventa così possibile per l'utente pagare le proprie bollette anche online senza recarsi necessariamente agli sportelli, in banca o in posta.
Per usufruire del servizio occorre essere registrati ai servizi online (registrati ora) e possedere una qualsiasi carta di credito (anche prepagate).
E' quindi sufficiente andare nella sezione "pagamento fattura" e selezionare la bolletta che ancora non è stata pagata e che si desidera saldare.
Il sistema è in grado di recuperare tutti i dati necessari (importo fattura, intestazione, mail) e gli unici dati che l'utente deve inserire si riferiscono alla propria carta di credito (numero, codice sicurezza, data scadenza).
Al termine dell'operazione, una mail sul proprio indirizzo di posta elettronica vi comunicherà l'esito del pagamento.
Ricordiamo che il servizio consente di pagare con qualsiasi carta di credito in modo assolutamente sicuro ed affidabile.

22-01-2013
Aumenti delle bollette
Rimborso post referendum

L'autorità per l'Energia, che ha anche competenza di regolatore del servizio idrico, ha deciso sulla base di un parere del Consiglio di Stato che per allineare la bolletta dell'acqua al referendum del 12-13 giugno 2011, sarà necessario un rimborso che nasce dalla cancellazione di una componente tariffaria della bolletta.
Tale componente si riferisce alla remunerazione del capitale investito, che in passato veniva fissato in modo costante e per decreto al 7% ed è stato versato nelle bollette dell'acqua nel periodo post referendum, dal 21 luglio al 31 dicembre 2011.
Secondo un calcolo approssimativo il rimborso sarà di circa 4-5 euro a famiglia.

Hidrogest intende sottolineare che a livello nazionale sarà circa il 65% delle famiglie italiane a ricevere tale rimborso: ossia quegli utenti che sono serviti dal servizio idrico integrato, mentre il restante 35%, pagando ancora tariffe con il "metodo CIPE", non sono interessati a questo tipo di rimborso, in quanto non hanno mai pagato questa componente in bolletta.

HIDROGEST, ADOTTANDO IL SISTEMA TARIFFARIO DEL CIPE,
RICORDA A TUTTI I SUOI CLIENTI CHE NON RICEVERANNO IL RIMBORSO,
NON AVENDO MAI PAGATO QUESTA COMPONENTE NELLE BOLLETTE.


04-02-2013
Concerto di Capodanno e premiazione
dipendente Sig. Gianfranco Zanchi

Si è tenuto venerdì 28 dicembre 2012 il "Concerto di Capodanno" presso il Palazzetto dello Sport di Capriate S. Gervasio. La serata è stata organizzata da Hidrogest, dalla neo-nata associazione UCICA, dalla Polisportiva Comunale e dal Comune di Capriate S. Gervasio.
Oltre ad un numeroso pubblico, erano presenti anche molte autorità, sindaci e amministratori comunali.
A dare il via a questa serata di festa è stata l'orchestra "Carlo Antonio Marino", diretta da Natale Arnoldi con il primo violino Paolo Artina, che hanno eseguito "Le Quattro Stagioni" di Antonio Vivaldi.
Successivamente c'è stato un momento molto importante per la Società Hidrogest, dove sono intervenuti il Presidente Gian Maria Mazzola e l'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi.
La dirigenza ha voluto premiare e ricordare il dipendente Sig. Gianfranco Zanchi che ha raggiunto il traguardo della pensione dopo ben 40 anni di onorato lavoro.
La serata è poi proseguita con la premiazione di quattro giovani campionesse per aver raggiunto importanti traguardi nel canottaggio.
Tutti i presenti alla serata hanno anche potuto partecipare ad una lotteria, con i premi messi a disposizione dagli organizzatori.
La serata si è conclusa con un rinfresco offerto dai commercianti e imprenditori dell'UCICA.

Clicca qui per visualizzare le foto della serata.

02-01-2012
Brembate Sopra inaugura
la tredicesima casetta dell'acqua

Sabato 20 ottobre si è svolta l'inaugurazione del distributore d'acqua nel Comune di Brembate di Sopra, installato nel parcheggio di Via Locatelli (lato palestra scuola primaria).
Con questa salgono a 13 le casette dell'acqua installate in tutta l'isola Bergamasca.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione tra la Società Hidrogest, Imsa e l'amministrazione Comunale.
A presentare l'iniziativa il sindaco Diego Locatelli che ha voluto sottolineare l'importanza che può avere un punto di erogazione di acqua nel proprio Comune.
La parola è passata poi al Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola, che si è voluto soffermare su 4 punti fondamentali: innanzitutto ha parlato del significante risparmio economico che può apportare ad ogni famiglia l'acquisto di acqua presso il distributore a soli 5 centesimi al litro;
 il secondo punto riguarda i benefici ambientali derivanti da questa iniziativa in quanto, evitando l'utilizzo di bottiglie in plastica, si contribuisce a ridurre il quantitativo da smaltire. La casetta dell'acqua può inoltre essere vista anche come un punto di incontro per la comunità. Infine, ha parlato della qualità dell'acqua: un'acqua pura e potabile garantita e assicurata da analisi quotidiane.
L'iniziativa ha visto la partecipazione di numerose persone ed anche di numerosi bambini; erano infatti presenti due classi delle scuole primarie di Brembate Sopra.
A tutti i presenti sono state distribuite gratuitamente le tessere, già caricate con un importo di 1€, corrispondente a 20 litri d'acqua, e una bottiglia di vetro.

 Per ricevere la tessera è possibile contattare la Società Hidrogest o il Comune di Brembate Sopra.

Infine, ha parlato della qualità dell'acqua: un'acqua pura e potabile garantita e assicurata da analisi quotidiane.
L'iniziativa ha visto la partecipazione di numerose persone ed anche di numerosi bambini; erano infatti presenti due classi delle scuole primarie di Brembate Sopra.
A tutti i presenti sono state distribuite gratuitamente le tessere, già caricate con un importo di 1€, corrispondente a 20 litri d'acqua, e una bottiglia di vetro.
Per coloro che desiderassero ricevere la tessera possono contattare la Società Hidrogest o il Comune di Brembate Sopra.
22-10-2012
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21     successiva