Cerca:
 
Caprino Bergamasco inaugura
La casetta dell'acqua

Sabato 25 ottobre si è svolta l'inaugurazione della casetta dell'acqua a Caprino Bergamasco installata presso il parcheggio al bivio fra Celana e Sant'Antonio. 
Prima del taglio del nastro da parte del Sindaco di Caprino Bergamasco Annibale Casati, sono intervenuti il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola e l'Amministratore Delegato Marco Donadoni.
L'iniziativa ha riscosso un grande successo: erano presenti molte persone che al termine della cerimonia di inaugurazione hanno avuto modo di ritirare gratuitamente la tessera per l'erogazione dell'acqua e una bottiglia di vetro messa a disposizione da Hidrogest.

Per tutti gli interessati a ricevere la tessera ricaricabile si ricorda che è possibile ritirarla presso il Comune di Caprino Bergamasco oppure presso la Società Hidrogest.

Clicca qui per visualizzare la gallery.

25-10-2014
Sabato 10 agosto - Comune di Carvico
Inaugurazione casetta dell'acqua

Sabato 10 agosto alle ore 17.00 è stata inaugurata la casetta dell'acqua nel Comune di Carvico.
Il distributore è situato in Via Dott. Bernardi, nei pressi del parcheggio del campo sportivo.
Al taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco Luigi Panseri con alcuni assessori, e l'Amministratore Delegato di Hidrogest Carlo Arnoldi. Successivamente la parola è passata ai tecnici della Società IMSA che hanno illustrato ai presenti il corretto utilizzo della casetta dell'acqua.
Tutti i presenti all'inaugurazione hanno potuto ritirare gratuitamente la tessera già carica di 20 litri d'acqua ed una bottiglia di vetro in omaggio, messe a disposizione da Hidrogest.
Con questa inaugurazione Hidrogest, in stretta collaborazione con IMSA, ha installato 20 casette dell'acqua in tutto il territorio dell'Isola Bergamasca. Clicca qui per informazioni su tutte le casette dell'acqua.

Clicca qui per visualizzare la galleria fotografica.

07-08-2013
Inaugurazione casetta dell'acqua
Comune di Chignolo d'Isola

Sabato 3 agosto 2013 è stata inaugurata la diciannovesima casetta dell'acqua installata da Hidrogest, in collaborazione con IMSA, nel territorio dell'Isola Bergamasca e della Valle San Martino.
La nuova casetta è stata posata nel Comune di Chignolo d'Isola nel parcheggio di Via Roncalli (area mercato).
Alle ore 11 il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola, insieme al Commissario Prefettizio del Comune di Chignolo d'Isola, Letterio Porto, hanno inaugurato il distributore.
Numerosi i cittadini che, nonostante il caldo, hanno aderito all'iniziativa apprezzando questo nuovo servizio a chilometro zero: è proprio grazie alla casetta dell'acqua che si contribuisce a ridurre notevolmente l'impatto ambientale legato al quantitativo di plastica da smaltire evitando il trasporto di acqua in bottiglie di plastica su autoarticolati.
L'acqua erogata dal distributore viene controllata e monitorata 24 ore su 24; arriva direttamente dalla fonte, pura e di qualità, ed è sottoposta a rigorosi controlli da parte dei tecnici.
A tutti i cittadini che hanno assistito all'iniziativa è stata distribuita la tesserina gratuita per prelevare l'acqua ed una bottiglia di vetro in omaggio.

Chi vuole ritirare la tessera può rivolgersi a:

  • Ufficio Tecnico del Comune di Chignolo d'Isola: lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00
  • Uffici di Hidrogest S.p.A. presso Unica Point (Sotto il Monte Giov. XXIII)
Clicca qui per visualizzare la galleria fotografica.
05-08-2013
Inaugurazione casetta dell'acqua
Comuni di Medolago e Solza

Sabato 6 giugno 2013 è stata inaugurata una nuova casetta del'acqua nel Comune di Medolago.
Il distributore di acqua è stato installato presso l'area antistante la biblioteca, in Via Europa.
La casetta dell'acqua è stata predisposta non soltanto per servire i cittadini del Comune di Medolago, ma anche quelli del Comune di Solza; è stata infatti posta al confine tra i due comuni.
Al taglio del nastro erano presenti entrambi i sindaci: Luisa Fontana per Medolago e Maria Carla Rocca per Solza.
Sono intervenuti inoltre anche il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola e l'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi.
All'iniziativa hanno aderito molte persone apprezzando questo nuovo servizio a chilometro zero: l'acqua arriva direttamente dalla fonte, pura e di qualità, e viene controllata e monitorata periodicamente dai tecnici; si evita così il trasporto su autoarticolati contribuendo a ridurre l'impatto ambientale legato al quantitativo di plastica da smaltire.
Tutti i presenti all'inaugurazione hanno potuto ritirare gratuitamente la tessera e una bottiglia di vetro.

Per chi volesse ritirare la tessera:

  • Comune di Medolago: presso Ufficio Tecnico;
  • Comune di Solza: presso Biblioteca Comunale.
Clicca qui per visualizzare la galleria fotografica.
08-07-2013
Grande festa per la giornata
di inaugurazione di Unica Point

 

Domenica 23 giugno 2013 si è tenuta l'inaugurazione ufficiale del nuovo centro servizi Unica Point: la giornata di festa è iniziata con la presentazione del nuovo centro che offrirà agli utenti il vantaggio di un solo interlocutore, garantendo una presenza capillare usl territorio e costi davvero competitivi.
I servizi offerti non si limiteranno più solamente al servizio idrico, ma anche a luce, gas, igiene urbana, telefonia e sevizi di corrispondenza.
Il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola, insieme al Consiglio di Amministrazione e allo staff dirigenziale, ha poi presentato ai numerosissimi presenti la relazione sul bilancio sociale che Hidrogest ha preparato e distribuito per l'occasione: si è parlato dei numerosi investimenti, degli obiettivi prefissati e di quelli raggiunti, delle compentenze del personale e dei nuovi progetti in vista.
Sempre in mattinata, dopo l'alzabandiera con gli alpini, Mons. Claudio Dolcini, parroco di Sotto il Monte Giovanni XXIII, ha benedetto la nuova struttura.
Il Presidente di Hidrogest, affiancato dall'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi e dai sindaci dei comuni dell'Isola Bergamasca e della Valle San Martino presenti per questa iniziativa, hanno tagliato il nastro aprendo le peorte di Unica Point a tutti i presenti.
La giornata si è conclusa nel tardo pomeriggio con lo spettacolo per bambini di Oreste Castagna di Rai Yoyo e l'estrazione dei premi che ha premiato 12 clienti con bellissimi premi tecnologici.

Domenica 23 giugno 2013 si è tenuta l'inaugurazione ufficiale del nuovo centro servizi Unica Point: la giornata di festa è iniziata con la presentazione del nuovo centro che offrirà agli utenti il vantaggio di un solo interlocutore, garantendo una presenza capillare sul territorio e costi davvero competitivi. 

I servizi offerti non si limiteranno più solamente al servizio idrico, ma anche a luce, gas, igiene urbana, telefonia e sevizi di corrispondenza.

Il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola, insieme al Consiglio di Amministrazione e allo staff dirigenziale, ha poi presentato ai numerosissimi presenti la relazione sul bilancio sociale che Hidrogest ha preparato e distribuito per l'occasione: si è parlato dei numerosi investimenti, degli obiettivi prefissati e di quelli raggiunti, delle competenze del personale e dei nuovi progetti in vista.
Sempre in mattinata, dopo l'alzabandiera con gli alpini, Mons. Claudio Dolcini, parroco di Sotto il Monte Giovanni XXIII, ha benedetto la nuova struttura.
Il Presidente di Hidrogest, affiancato dall'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi e dai sindaci dei comuni dell'Isola Bergamasca e della Valle San Martino presenti per questa iniziativa, hanno tagliato il nastro aprendo le porte di Unica Point a tutti i presenti.
La giornata si è conclusa nel tardo pomeriggio con lo spettacolo per bambini di Oreste Castagna di Rai Yoyo e l'estrazione dei premi che ha premiato 12 clienti con bellissimi premi tecnologici.

24-06-2013
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21     successiva