Cerca:
 
Hidrogest e Unica Point
alla 37° "Teremotata"

Domenica 26 ottobre si è tenuta la 37° edizione della Teremotata organizzata dal gruppo podistico "I Teremocc de Teren".
La manifestazione ha visto la partecipazione di numerose persone, per un totale di circa 7.000 podisti provenienti da tutta la Lombardia e da tante localitù del Nord Italia. C'erano anche alcuni gruppi provenienti dalla Germania.
Hidrogest, insieme ad Unica Point, ha fatto da sponsor all'evento allesteno uno stand per la distribuzione di gadget; ha inoltre partecipato alla manifestazione con un numeroso gruppo di podisti.
Al termine dell'evento, durante la premiazione, Unica Point ed Hidrogest hanno ricevuto il premio come sponsor principale dell'evento e come 4° gruppo classificato nella Classifica Regionale.

Clicca qui per visualizzare la gallery.

27-10-2014
Caprino Bergamasco inaugura
La casetta dell'acqua

Sabato 25 ottobre si è svolta l'inaugurazione della casetta dell'acqua a Caprino Bergamasco installata presso il parcheggio al bivio fra Celana e Sant'Antonio. 
Prima del taglio del nastro da parte del Sindaco di Caprino Bergamasco Annibale Casati, sono intervenuti il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola e l'Amministratore Delegato Marco Donadoni.
L'iniziativa ha riscosso un grande successo: erano presenti molte persone che al termine della cerimonia di inaugurazione hanno avuto modo di ritirare gratuitamente la tessera per l'erogazione dell'acqua e una bottiglia di vetro messa a disposizione da Hidrogest.

Per tutti gli interessati a ricevere la tessera ricaricabile si ricorda che è possibile ritirarla presso il Comune di Caprino Bergamasco oppure presso la Società Hidrogest.

Clicca qui per visualizzare la gallery.

25-10-2014
Settimana dell'energia - Delegazione cinese
In visita nella sede Hidrogest

Durante il pomeriggio di lunedì 20 ottobre una delegazione di imprenditori cinesi ha fatto visita presso la sede di Hidrogest. L'incontro è stato organizzato da Confartigianato Bergamo, in occasione della settimana dell'energia in programma dal 19 al 26 ottobre.
Dopo i saluti da parte del Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola, dell'Amministratore Delegato Marco Donadoni e del Presidente di Confartigianato Bergamo Angelo Carrara, la delegazione di imprenditori, in Italia per approfondire il tema legato alle energie rinnovabili, ha potuto visitare l'innovativo sistema di Solar Heating and Cooling realizzato nella sede di Hidrogest. La visita è stata guidata dal Dirigente Tecnico di Hidrogest Roberto Vetere e dal Responsabile del settore depurazione Yafet Ambrosini.
L'iniziativa e l'interesse di questa delegazione non è casuale in quanto la Cina da qualche anno si sta orientando verso le tematiche della sostenibilità ed entro il 2050 il suo approvvigionamento elettrico potrebbe essere coperto per l'80% da fonti rinovabili e fino al 2020 guiderà la classifica globale degli investimenti nel settore. 
Da qui dunque il loro interesse verso l'esperienza bergamasca con le sue eccellenze.

Clicca qui per visualizzare la gallery della giornata.

20-10-2014
Delegazione Lussemburghese
In visita nella sede Hidrogest

Nel pomeriggio di venerdì 3 ottobre ha fatto visita presso la sede di Hidrogest una delegazione di 9 dirigenti e artigiani del settore dell'impiantistica, provenienti dal Lussemburgo.
La visita è stata organizzata da Confartigianato di Bergamo guidata dal Vicepresidente Giambellini.
Ad accogliere la delegazione erano presenti il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola e l'Amministratore Delegato Marco Donadoni.
La delegazione, fortemente interessata a visitare poli con elementi di innovazione nei settori dell'impiantistica elettronica, del riscaldamento, del raffreddamento, idraulica e sanitaria, ha potuto visitare il sistema di Solar Heating and Cooling realizzato nella sede di Hidrogest.

La delegazione, fortemente interessata a visitare cantieri con elementi di innovazione nei settori dell'impiantistica elettronica, del riscaldamento, del raffreddamento, idraulica e sanitaria, ha potuto visitare il sistema di Solar Heating and Cooling realizzato nella sede di Hidroges
03-10-2014
L'Assemblea dei Soci di Hidrogest
Approva il Bilancio e nomina il CdA

Nella giornata di martedì 1 luglio 2014 l'Assemblea dei Soci di Hidrogest S.p.A. si è riunita per l'approvazione del bilancio d'esercizio 2013.
Il Consiglio di Amministrazione, guidato dal Presidente Gian Maria Mazzola, ha presentato agli azionisti numeri e dati relativi a dodici mesi di grande lavoro ed impegno per l'azienda che ha chiuso l'esercizio con un utile di € 37.396 e con oltre € 5.100.000 di investimenti effettuati durante l'anno. 

L'assemblea dei soci ha poi votato la nomina del Consiglio di Amministrazione che era in scadenza.

I 5 membri nominati sono: Gian Maria Mazzola, Marco Donadoni, Cristina Biffi, Daniela Stancheris e Loretta Rota Sperti.


Clicca qui per scaricare il bilancio d'esercizio 2013 di Hidrogest S.p.A.
Clicca qui per visualizzare la nuova composizione della Governance Societaria.

04-07-2014
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21     successiva