Cerca:
 
Rifacimento canaline
1° sedimentatore secondario depuratore

HIDROGEST S.p.A.  intende selezionare operatori economici per l’affidamento dei lavori di manutenzione e ripristino delle canaline di raccolta acque chiarificate del 1° sedimentatore secondario dell’impianto di depurazione di Brembate (BG).

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad un’indagine conoscitiva, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento proporzionalità e trasparenza.

Sono disponibili sul sito internet http://tinyurl.com/Primo-sedimentatore elaborati grafici e dati dell’impianto di depurazione.

Per chi lo desiderasse è possibile concordare un sopralluogo presso il depuratore previo appuntamento telefonico (035-4388725 o richiesta a mezzo mail ambrosiniy@hidrogest.it).

Le ditte interessate, dovranno far pervenire congiuntamente alla propria candidatura una proposta tecnica dettagliata dei prodotti utilizzati e delle modalità di intervento e una proposta economica budgetaria dei costi dell’intervento a mezzo pec all’indirizzo, scarichi.depurazione@pec.hidrogest.it entro le ore 12:00 del 10/04/2015

Non saranno prese in considerazione le istanze che per qualsiasi motivo non risultino pervenute entro il termine predetto all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato.

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO E DEPURAZIONE: Dott. Ing. Yafet Ambrosini

17-03-2015
Hidrogest a scuola
Ecco come funziona l'acqua

Con le scuole di Caprino Bergamasco Hidrogest ha dato il via alla nuova iniziativa nelle scuole dell'Isola Bergamasca che prevede giornate di approfondimento sui temi legati all'acqua (acquedotto, fognatura e depurazione). 
Il giorno 6 marzo si è tenuto il primo incontro con le classi quarte e quinte alla presenza dell'Amministratore Delegato Marco Donadoni e del Dirigente Tecnico Roberto Vetere. Dopo una lezione teorica in cui si spiega il funzionamento del ciclo idrico, è stata programmata una visita al depuratore di Cisano Bergamasco per venerdì 20 marzo.

16-03-2015
Spurgo fognature, pulizia caditoie pozzetti e
vasche degli impianti. Video ispezione fognature

HIDROGEST S.p.A., Via Privata Bernasconi n° 13, SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII° (BG), 24039, ITALIA intende individuare ditte da inserire nel proprio albo fornitori per l’esecuzione dei servizi di: “Spurgo fognature, pulizia caditoie pozzetti e vasche degli impianti. Video ispezione fognature.” e similari necessari per la manutenzione della rete di proprietà e gestita per conto dei comuni dell’isola bergamasca.
Tutti coloro che fossero interessati alla prestazione di tale servizio sono pregati di far pervenire agli uffici Hidrogest entro le ore 12:00 del 26 marzo 2015 a mezzo Pec all’indirizzo scarichi.depurazione@pec.hidrogest.it copia del modello offerta, scaricabile da http://tinyurl.com/Offerta-spurghi, tutta la documentazione integrativa (elenco attrezzature in dotazione, attività supplementari svolte ecc.) e i seguenti allegati:

- Copia del certificato di iscrizione alla CCIAA o visura camerale in corso di validità con oggetto sociale inerente alla tipologia dell’affidamento;

- Estratto documento di valutazione dei rischi di cui all’art. 17 comma 1 lettera a) del D.Lgs. 81/08;

- Documento unico di regolarità contributiva (DURC) in corso di validità;

- Dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all'art. 14 del D.Lgs. 81/08;

- Una copia della copertura assicurativa RCT e RCO;

- Una copia del libro matricola o libro unico con la dicitura "conforme all'originale" controfirmata dal datore di lavoro;

- Una copia idoneità alla mansione e tesserini del personale impiegato;

- Evidenza del rispetto delle prescrizioni prevista dall’art.2 del Dpr 177/2011;

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Yafet Ambrosini

10-03-2015
Delibera Consiglio di Amministrazione
Approvazione tariffe servizio di depurazione

Martedì 17 febbraio 2015 il Consiglio di Amministrazione di Hidrogest ha approvato, come ogni anno, le tariffe per il servizio di depurazione derivante da insediamenti produttivi.

Clicca qui per scaricare la delibera N° 2 del 17.02.2015.

02-03-2015
Auguri da Hidrogest

 

AUGURI DA HIDROGEST !



    A TUTTI VOI CHE FATE
    BUON USO DELL'ACQUA
    AUGURIAMO UN SERENO NATALE
     E UN 2015 RICCO 
DI OPPORTUNITA'.


22-12-2014
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21     successiva