Cerca:
 
 
 

 

LA LETTERA DEL PRESIDENTE
 
Gentile lettore,
Hidrogest S.p.A. è la Società di riferimento dell’Isola Bergamasca e della Val San Martino per la gestione del Servizio Idrico Integrato.
Da quando è nata nel 2003, ha saputo consolidare la sua presenza nei Comuni dell’Area attraverso una politica organizzativa e gestionale che ha privilegiato quattro elementi strategici quali:
  • l’attenzione alle esigenze degli utenti
  • la qualità del servizio erogato
  • il continuo recupero di efficienza organizzativa
  • e investimenti sostenibili per l’ammodernamento degli impianti e delle reti.
 
La nostra storia, giovane per quanto attiene il marchio Hidrogest, ma profonda e riconoscibile con riferimento agli Enti che l’hanno concepita, è sempre stata caratterizzata dalla competenza del personale e del management che in questi anni ha saputo acquisire ulteriori e consolidate esperienze nella gestione del Servizio.
Come Azienda di proprietà interamente pubblica, i Comuni che compongono il capitale sociale sostengono in modo propositivo le politiche aziendali volte ad un continuo miglioramento del servizio erogato, attribuendole un importante ruolo di sviluppo dei servizi pubblici locali di territorio.
Le nostre radici sono profondamente connesse con il territorio di riferimento e con le persone che vi abitano e vivono. Da questo antico legame nasce la nostra missione e la nostra motivazione: Servire e Conoscere intesi come servire i nostri utenti con la più ampia soddisfazione e accrescere il nostro Know How al servizio delle Comunità di riferimento.

Con i più cordiali saluti
IL PRESIDENTE